domenica 19 luglio 2009

Domenica di carita` per il Centro



Con vera gioia posso comunicarvi che la piazzetta del Centro si è riempita di numerose persone. Con entusiasmo ed animosità tutti hanno partecipato ad una giornata di festa, allegria e carità.
E' stato organizzato per tutti un ricco pranzo a base di piatti tipici ecuadoriani, con la carne fumante cotta alla brace e pesce. Sono stati distribuiti pasti per circa 400 persone.
Inoltre, per ravvivare di suoni e colori la festa, è stata indetta tra i bambini una gara di canti e danze. Potete vedere dalle foto la ricca e calorosa partecipazione di tutti.
Sono molto contento quando il nostro Centro si anima di tanto allegro rumore, di risate, di scherzi, di giochi, di buon appetito soddisfatto da buoni pasti, di tanti bambini felici accompagnati dalle intere famiglie, anche dai nonni, così che anche gli anziani possano beneficiare della loro gioia.
Questo è quello che è stato la scorsa Domenica nel nostro Centro di Santo Domingo
1600-h/P7190031.JPG">


Dzisiaj, Centrum Caritas zorganizowalo w parafii sw. Antoniego "Niedziele dobroczynna" aby pomoc dzieciom z naszego centrum i zorganizowac przedszkole. Podczas tej niedzieli, przygotowano posilki tradycjonalne dla Santo Domingo jak rowniez tance i spiewy dzieciece, aby nadac tej chwili szczegolnej radosci. Pragne szczegolnie podziekowac czlonkom Caritas i wszystkim, ktorzy sie wlaczyli do tej akcji.

Nessun commento:

Posta un commento